Stampa

Passi avanti dei ragazzi di coach Vezzosi in queste ultime uscite

Scuola Basket Arezzo-Terranuova Basket 44-61

Parziali: 17-9; 24-25; 33-41

SBA: Francalanci, Lapini, Sandroni 2, Contu 4, Paci 8, Boncompagni, Dalla Verde 7, Bronchi 4, Sisti, Cecconi, Francesconi 14, Damasco 3. All.Vezzosi Ass.Tavanti

Sconfitta al Palasport Estra per l’Under 14 Elite, al cospetto dell’imbattuto Terranuova i giovani amaranto sono autori di una buona prestazione. Fin dalle prime battute di gioco la SBA è determinata e riesce a sorprendere nel primo quarto gli avversario chiudendo 17-9. Con il passare dei minuti i valdarnesi reagiscono andando prima all’intervallo lungo in vantaggio con il minimo scarto 25-24. A dare forza alla formazione ospite è il tiro dalla lunga distanza che risulterà la chiave della gara abbinata alle basse percentuali di realizzazione dei giocatori amaranto. Dopo il 41-33 del 30′ infatti Terranuova riesce ad amministrare il vantaggio allungando fino al 61-44 finale.

Il commento di coach Vezzosi: “Oggi sono veramente contento, faccio i complimenti a tutti i ragazzi. Terranuova prima imbattuta per vincere ha dovuto fare una grande prestazione da 3 punti. Quello che mi interessa è che stiamo migliorando il resto verrà dopo”.

Sabato prossimo alle ore 16 l’Under 14 Elite tornerà in campo per la quinta giornata di andata sul campo del Firenze 2.