Stampa
La Rosini Impianti U17 Gold vince in rimonta il derby con Terranuova
Partita dalle due facce per i ragazzi di coach Pasquinuzzi
Rosini Impianti Scuola Basket Arezzo – Terranuova Basket 57-56
Parziali: 9-17; 20-35; 38-47
Rosini Impianti: Carnesciali, Lanucci 12, Miotti, Remilli, Sorini, Ciuffoni Stanghini 1, Corti 9, Lambruschini 3, Vagnuzzi 18, Pallanti 4, Borri 10, Polverini. All. Pasquinuzzi
A fine partita coach Pasquinuzzi: “Abbiamo affrontato un ottimo test prima di Natale contro una squadra che meritatamente è seconda in classifica e che ci ha messo in difficoltà sotto tanti punti di vista sia in attacco che in difesa. All’inizio abbiamo sofferto tantissimo anche un po’ sorpresi da certe situazioni nuove. Nel secondo tempo abbiamo migliorato sia la nostra fase offensiva che difensiva, abbiamo capito che tipo di partita dovevamo fare e siamo riusciti ad arrivare in fondo punto a punto. Abbiamo vinto una partita che da’ morale e fiducia per il proseguio della stagione”.
La Rosini Impianti mantiene la vetta della classifica ed allunga sulle inseguitrici adesso a 4 punti di distanza, dopo le festività gli amaranto torneranno sul parquet del Palasport Estra Domenica 8 Gennaio alle 16 contro San Giobbe Chiusi.