Stampa

Gli amaranto confermano primo posto e imbattibilità nella prima fase

ASD Valdisieve – Tecnoil Scuola Basket Arezzo 59-72
Parziali: 15-14; 28-32; 45-52
Tecnoil: Nocciolini 6, Angioletti 10, Gallorini 7, Casati 4, Raguzzi 2, Marraccini, Franceschi 28, Bossa Tucci, Di Tommaso, Cassi 15, Rossi, Sambotin. All. Evangelisti

Il commento di coach Evangelisti: “E’ stata una partita difficile in un campo difficile, perché Valdisieve pressa a tutto campo ed abbiamo trovato difficoltà a stare nel nostro gioco. Non abbiamo mai mollato anche quando siamo andati sotto e siamo stati altrettanti bravi ad essere aggressivi come la partita richiedeva. Alla fine siamo stati bravi a prendere il largo in una delle poche partite punto a punto del campionato vincendo anche con merito. Nonostante questo c’è tanto da migliorare perché, come c’è già successo nelle partite precedenti, sbagliamo troppi tiri facili e se riuscissimo a segnare anche quelli le partite potrebbero essere più facili. Tutti hanno dato il proprio contributo, bravissimi e avanti così”.

Al rientro dopo le festività la Tecnoil ospiterà Sansepolcro Domenica 8 Gennaio alle ore 11 per la terza giornata del Girone di Ritorno.