Stampa

I giovani amaranto riescono a battere il Cortona Basket al Palasport Estra

Scuola Basket Arezzo-Cortona Basket 31-22
SBA: Caneschi, Venturacci, Raj, Bahaj, Mancini, Valdez, Del Pianta, Gangi, Alì Addo, Shaqiri, Forzoni, Peruzzi, Rapadas, Castillo, Riabi, Rodino, Doko, Sguerri, Farina, Bellucci, Baddegamage.

Messa da parte l’emozione della prima assoluta i ragazzi della Scuola Basket sono scesi in campo nella gara di ritorno contro gli amici del Cortona Basket. Questa volta gli amaranto non si sono fatti sorprendere dagli avversari e dopo un inizio equilibrato sono riusciti a prendere qualche lunghezza di vantaggio mantenuta con bravura fino alla fine della partita. Tutti i ragazzi hanno preso parte alla partita cercando di dare il proprio contributo alla squadra senza mai far calare il ritmo e riuscendo a mettere in difficoltà gli avversari.

A fine partita e dopo la merenda di squadra tutti sui gradoni del Palasport Estra a tifare la Serie C nel bel successo contro Agliana, una bella giornata passata assieme che sarà presto riproposta.

Dopo queste due sfide è il momento di tornare in palestra a lavorare perchè ci sono tanti aspetti da migliorare e per prepararsi al meglio per i prossimi impegno che si prospettano nel corso di questa stagione.