Sarà il PalaBetti di Castelfiorentino ad ospitare le Finali di Coppa Toscana

Il Comitato Regionale della FIP ha assegnato all’ABC Castelfiorentino l’organizzazione delle Finali di Coppa  Toscana di Serie C Maschile e B Femminile. L’Amen Scuola Basket Arezzo affronterà nella prima semifinale alle ore 17 l’Enic Pino Dragons Firenze, attuale imbattuta capolista del Campionato i Serie C Gold. Nell’altra semifinale i padroni di casa del Solettificio Manetti Castelfiorentino sfideranno il Valdisieve per raggiungere la finalissima che sarà in programma Domenica 6 Gennaio 2019 alle ore 18.15. Per l’Amen Scuola Basket Arezzo la partecipazione a questa Final Four è già di per sè un risultato…

Leggi Tutto

La TECNOIL U18 Gold si aggiudica il derby con Montevarchi

TECNOIL SCUOLA BASKET AREZZO-SOLIDWORLD FIDES MONTEVARCHI 54/46 (13/15; 32/33; 39/39) TECNOIL SBA: Baracchi 19, Calzini 10, Fascetto, Gilardoni 4, Giommetti 7, Golubovic ne, Marroni, Nica, Pratesi 5, Rossi G. ne, Vannini 9. All. Delia, ass. Pasquinuzzi La TECNOIL U18 Gold, al termine di una partita non bella ma molto intensa, batte la Fides Montevarchi e, conquistando così la sesta vittoria consecutiva, mantiene il primato in classifica. Il match inizia con le due formazioni che cercano vicendevolmente di prendere il comando delle operazioni, ma nessuna delle due riesce ad imporre il…

Leggi Tutto

Recap attività Minibasket NOVA VERTA settimana 19/26 Novembre

Settimana a scarto ridotto, quella appena terminata, per il nostro settore Minibasket NOVA VERTA che ha visto impegnate in partite due soli gruppi e purtroppo entrambi sconfitti. Ad aprire le danze sono stati gli Esordienti 2007 Rosso, impegnati nella trasferta di Pontassieve dove hanno giocato contro i locali del Valdisieve. Gara equilibrata che ha visto i bimbi guidati dall’istruttore Michele Roggi giocare alla pari i primi 2 periodi, parziali 8/8 e 12/10, ed andare al riposo sul -2. Il terzo quarto è stato a vantaggio dei padroni di casa, 14/8, che…

Leggi Tutto