Stampa

L’ultima gara ufficiale del 2018 vedrà sabato 22 Dicembre alle ore 21 l’Amen Scuola Basket Arezzo impegnata davanti al pubblico amico del Palasport Estra contro la Boldrini Selleria Fucecchio.

La compagine fiorentina precede di due punti in classifica gli amaranto ed è al momento la squadra più in forma del girone arrivando ad Arezzo forte di tre successi consecutivi. Fucecchio è affidata per il secondo anno alla guida tecnica di Aprea, ai confermati Berni, letteralmente esploso in questo campionato, Mazzoni, Gazzarrini e Strozzalupi, si sono aggiunti  due elementi di esperienza vicino a canestro come Vannini e Venditti.

L’Amen di contro proverà a dare continuità al risultato positivo maturato a Livorno che ha permesso al quintetto aretino di riprendere la corsa in zona PlayOff dopo un momento di appannamento culminato con il cambio di allenatore. Per tutti i sostenitori amaranto l’appuntamento per questa promettente sfida è sabato sera alle 21 al Palasport Estra quando sarà alzata la palla a due di inizio gara.

In questo weekend prenatalizio saranno tante le formazioni SBA in campo che a partire da giovedi fino a domenica pomeriggio proveranno a salutare il 2018 sportivo con il sorriso. Da sottolineare gli appuntamenti dell’Amen nel campionato di Promozione che sarà nella tana della capolista Chiusi e delle due squadre di Eccellenza, la Chimet Under 16 che venerdi attende il Prato Basket Giovane, mentre la DuniaPack Under 15 sabato nel pregara del campionato di Serie C ospiterà la Laurenziana Firenze.

Ultimi impegni anche per il Minibasket con i 2008 che sabato affronteranno i parietà del CMB Arno di Rignano e gli Esordienti 2007 Blu che saranno impegnati a San Giovanni Valdarno contro il CMB Valdarno.