Stampa

POLISPORTIVA A.GALLI “B”-HOTEL PLANET SCUOLA BASKET AREZZO 19/101

(5/28; 9/54; 19/80)

HOTEL PLANET SBA: Lanucci 17, Giunta 6, Crescioli 6, Scaioli 3, Remilli 2, Piccinotti 2, Corti 10, Castigli 3, Vagnuzzi 18, Radaelli 11, Borri 8, Pasquini 15. All. Vezzosi

A nemmeno una settimana di distanza dall’ultima partita giocata al PalaGalli di San Giovanni, l’HOTEL PLANET u13 calca di nuovo il parquet dell’impianto valdarnese questa volta per affrontare la formazione “B” della Pol. A. Galli.

La partita ha poco da raccontare perché dopo 10 minuti di gioco il punteggio vede i ragazzi di coach Vezzosi avanti 28 a 5 ed al momento della pausa per il riposo lungo gli SBA comandano per 54 a 9. Troppo netto il divario tra le due formazioni e un’ottima occasione quindi per dare ampio spazio a tutti i ragazzi a referto che così possono avere molti minuti a disposizione per giocare. Al suono della terza sirena il tabellone segna 80 a 19 per l’HOTEL PLANET che in questa frazione, pur continuando a segnare tanto, ha allentato un po’ le proprie maglie difensive. Nell’ultimo periodo gli amaranto si rimettono a giocare con attenzione e piazzano un parziale da 21 a 0 andando a vincere, interrompendo la striscia negativa di due sconfitte, per 101 a 19.

Coach Vezzosi ha così commentato la partita dei suoi :”Sapevamo che era una partita dove potevamo fare ampie rotazioni. I ragazzi sono stati tutti bravi. Adesso però lo devono essere anche in partite più difficili di questa.”

Prossimo impegno giovedì 6 dicembre, al palasport ESTRA alle 19, contro la Pol. A.Galli “A”.