Stampa

ROSINI IMPIANTI SCUOLA BASKET AREZZO- SCANDICCI BASKET 73/39

(22/7; 44/21; 60/35)

ROSINI IMPIANTI SBA: Pietrucci, Bichi 2, Bianchini 5, Baielli n.e., Martinelli 2, Romagnolo n.e., Gramaccia 35, Semeraro, Baracchi 14, Fascetto 2, Calzini 13. All. Bindi

Dopo la cocente sconfitta patita all’andata a Scandicci, unica dell’intero girone, ci ritroviamo con i fiorentini, tra le mura amiche del palasport ESTRA, e la voglia di riscatto è grande.

I ROSINI IMPIANTI u20 reg partono subito fortissimo. Dopo sei minuti di gioco siamo 19 a 2 per gli SBA e forse l’esito finale del match sembra già scritto. Giochiamo bene, di squadra, con buone scelte in attacco e grande attenzione difensiva. I ragazzi di coach Bindi vanno avanti più o meno con la stessa intensità e concentrazione per tutto il primo tempo che termina 44 a 21.

La seconda parte della gara resta combattuta, con i nostri comunque sempre saldamente avanti, fino al termine. I ragazzi fiorentini giustamente non mollano un centimetro, soprattutto in difesa, e costringono i ROSINI IMPIANTI a non rilassarsi mai e continuare a stare in campo senza superficialità e disattenzioni fino al traguardo. Arriva la sirena finale e l’incontro finisce con la vittoria meritata per gli SBA con il punteggio di 73 a 39.

Prossimo incontro a Firenze sponda Bianco Blu. Altra partita prima contro seconda. All’andata, al gran completo, vincemmo di 8 al termine di una partita combattutissima contro una ottima squadra. Vediamo come andrà al ritorno. Forza ragazzi !!!!!