Stampa

SANCAT FIRENZE-GALVAR SCUOLA BASKET AREZZO 97/35

(20/4; 39/16; 78/23)

GALVAR SBA: Pratesi 16, Barbu 2, Tersillo n.e., Casini, Castigli 4, Caldora 6, Marcantoni 4, Nocenti, Sandrelli, Capacci 3. All. Vezzosi, ass. Pasquinuzzi

Partita difficile quella affrontata dalla GALVAR U14 elite che è andata a far visita, nella penultima giornata di campionato, ai capoclassifica della Sancat Firenze.

I parziali dei quarti rendono chiaro l’andamento del match, nella cui prima parte però i nostri ragazzi non si sono espressi comunque male e hanno avuto solo il demerito di sbagliare molte conclusioni per nulla impossibili. Il terzo periodo è risultato essere il momento più complicato della gara per gli amaranto, con i padroni di casa che hanno espresso tutto il loro valore e giocato con un intensità davvero ragguardevole. Gli SBA non hanno però mai mollato e fino al suono della sirena finale hanno profuso, in relazione alle proprie possibilità, tutto il loro impegno.

Coach Vezzosi ha così commentato la prova della sua squadra :”In battaglia ci vogliono armi e soldati. Giocavamo contro la prima in classifica e abbiamo giocato i primi due quarti alla pari con la differenza che loro segnavano canestri difficili e noi sbagliavamo quelli facili. Poi la stanchezza e le assenze, anche bizzarre, ci hanno impedito di fare di più. Domenica ultima partita contro Prato”.

Prossimo impegno domenica 12 Maggio, al palasport ESTRA, contro Prato per l’ultimo incontro della stagione.