Stampa

Giovedi 2 Maggio alle ore 21.15 l’Amen Scuola Basket Arezzo farà visita alla Pallacanestro Audax Carrara in Gara 2 dei Quarti di Finale PlayOff.

Arbitri dell’incontro che si disputerà al Palasport di Avenza saranno i Sigg.ri Orlandini e Rinaldi di Livorno.

In casa amaranto archiviata la vittoria di domenica al Palasport Estra, si è voltato pagina cercando di preparare nel migliore dei modi questa trasferta. In gara 1 l’Audax di coach Bellavista ha mostrato tutte le proprie qualità, la bravura e la spregiudicatezza dei giovani Menconi e Viola, e la solidità vicino a canestro di Bianchini. Davanti al pubblico amico i gialloblù non vorranno certo fallire la possibilità di allungare la serie, per questo motivo l’Amen è chiamata ad una prestazione senza sbavature. Chiave dell’incontro sarà l’intensità difensiva che gli amaranto metteranno in campo, domenica scorsa infatti quando la SBA è riuscita a stringere le maglie in difesa, la partita è rimasta in controllo agli aretini. Di contro non appena l’Amen ha lasciato un minimo spazio ai realizzatori avversari, Carrara è rientrata in partita giocandosi il successo fino alla fine.

Nelle altre sfide dei quarti di finale, blitz esterno del CMC Carrara a Colle Val d’Elsa e vittorie casalinghe per Fucecchio contro Libertas Livorno e Costone Siena contro Quarrata. Le seconde partite di queste sfide si giocheranno tutte Mercoledi 1 Maggio, mentre l’appuntamento per Gara 2 Audax Carrara-Amen Arezzo è fissato per Giovedi 2 Maggio alle 21.15 al Palasport di Avenza.