Stampa

Archiviata con soddisfazione la vittoria in Gara 1 l’Amen Scuola Basket Arezzo ha ripreso a lavorare con immutata determinazione in vista della seconda gara della serie in programma Mercoledi 15 Maggio al PalaFrancioli di Colle Val d d’Elsa. Arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Rinaldi di Livorno e Piram di Campiglia Marittima (LI) che alzeranno la palla a due alle ore 21.

Colle sarà sicuramente una squadra totalmente diversa da quella vista domenica, i senesi cercheranno con tutte le proprie forze di allungare la serie ed ai PlayOff ancora di più ogni partita fa storia a sé. Per questo motivo l’Amen non dovrà abbassare minimamente la soglia di attenzione, Colle infatti per larghi tratti del campionato è stata davanti agli amaranto in classifica, a testimonianza di un roster competitivo ed esperto.

Capitan Moroni e compagni già nello scorso anno furono protagonisti della vittoria dei Playoff di Serie D, dimostrando di saper gestire anche i momenti meno felici che si sono presentati durante la post season. Servirà dunque un’altra prestazione di alto livello all’Amen per contrastare un avversario particolarmente motivato, appuntamento con Gara 2 fissato per Mercoledi 15 Maggio alle ore 21 al PalaFrancioli di Colle Val d’Elsa.

Intanto nell’altra semifinale PlayOff primo punto della serie al Costone Siena che ha battuto in casa per 79-71 la Libertas Livorno inanellando il decimo successo consecutivo tra fine stagione regolare e PlayOff. Gara 2 è in programma alla Palestra Gemini “D’Alesio” di Livorno Giovedi 16 Maggio alle ore 20.30.