L’Amen SBA ha festeggiato la promozione in C Gold

Stampa

Nella cornice di un festante Palasport Estra l’Amen Scuola Basket Arezzo ha festeggiato ufficialmente con i propri sostenitori la promozione in Serie C Gold. La cerimonia è stata impreziosita dalla presenza del Sindaco della Città di Arezzo Ing. Alessandro Ghinelli e dall’Assessore allo Sport Tiziana Nisini che hanno premiato Dirigenti, Staff Tecnico e Giocatori protagonisti della splendida cavalcata nei PlayOff.

Nella prima parte della serata grande successo per il “Trofeo Kirlys”, una gara di tiro a cui hanno preso parte oltre 50 atleti e miniatleti del settore giovanile. In finale si sono potuti confrontare con il cannoniere lituano dell’Amen SBA Laurynas Kirlys. Ai vincitori sono andate tre maglie da gioco ufficiali 2018/2019.

A seguire la premiazione con la passerella di tutti i protagonisti di questa stagione che hanno potuto raccogliere l’applauso convinto del pubblico amaranto. Il ritorno di una formazione del capoluogo nella quarta serie del basket italiano è stato poi salutato con una coreografia al momento della consegna del Trofeo alla squadra da parte del Sindaco Ghinelli e dell’Assessore Nisini. L’ultimo atto della piacevole serata è stata una cena nei giardini del Palasport Estra a cui hanno partecipato tutti i tifosi della squadra.

La Scuola Basket Arezzo al termine del campionato intende ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e non hanno fatto mancare la loro vicinanza in questo momento di festeggiamenti, dalle istituzioni, agli sponsor e a tutti i tifosi che sono stati con la squadra. In particolare i giocatori ringraziano il proprio sostenitore Vittorio per l’attaccamento dimostrato ai colori amaranto.

Nella pagina Facebook Ufficiale della Scuola Basket Arezzo la Fotogallery della Premiazione realizzata dal Fotografo ed ex giocatore SBA Luca Cacioli. 

Articoli correlati