Stampa

Bel successo della Galvar U13 Rosso che si aggiudica il “Bacci” Torneo di Tavarnelle

Anche nell’ultimo weekend tante le formazioni SBA che sono scese in campo per preparare al meglio i campionati che tra poco prenderanno il via.

Nel primo pomeriggio di Sabato la Tecnoil Under 18 Gold si è confrontata con la Polisportiva Galli San Giovanni, mentre nella tensostruttura Estra Junior gli Aquilotti 2010 Nova Verta hanno giocato contro i Dukes Sansepolcro. A seguire ancora una sfida con i valtiberini questa volta a livello di Under 14 con i ragazzi della Duniapack seguiti nell’occasione da coach Evangelisti e coach Tavanti. Complessivamente sono state buone le indicazioni per le nostre formazioni che avranno così spunti interessanti per il lavoro di allenamento settimanale.

Da sottolineare infine la prestazione della squadra Under 13 Rosso sponsorizzata Galvar che si è imposta nel Torneo Bacci di Tavarnelle Val di Pesa. I ragazzi guidati da Umberto Vezzosi, nella foto con il Trofeo conquistato, hanno superato nel girone di qualificazione Quarrata per 48 a 23, Virtus Siena per 40 a 34 ed infine DLF Firenze per 43 a 37. Nella finale per il primo posto la Galvar ha avuto la meglio sul Basket Cecina.

Un ringraziamento per l’ospitalità alla società della Val di Pesa per l’esperienza che i nostri ragazzi hanno maturato contro avversari diversi dalle solite sfide.