Stampa

Lunedi 30 Settembre in occasione dell’ultima conviviale organizzata dal Panathlon Club di Arezzo si è svolta la premiazione della nostra società per i risultati ottenuti negli ultimi anni.

Alla serata hanno partecipato oltre a Mauro Castelli Presidente SBA, anche il Direttore Tecnico Umberto Vezzosi ed in rappresentanza della Federazione Italiana Pallacanestro Simone Cardullo, Presidente del Comitato Regionale Toscano e Gabriele Marchionni, in qualità di delegato Provinciale.

La presentazione della nostra società è stata tenuta da Alberto Melis Consigliere Regionale Fip e Consigliere del Panathlon Club di Arezzo, che ha dettagliatamente descritto la storia della pallacanestro ad Arezzo e gli ultimi anni di crescita della Scuola Basket Arezzo.

Alla fine della conviviale si è svolta la premiazione con la targa che il Panathlon Club ha consegnato alla nostra società per l’importante contributo offerto al mondo del basket frutto di una seria e competente programmazione societaria rivolta in primis alla crescita ed alla valorizzazione delle risorse giovanili.

Un’altra soddisfazione per la società amaranto dopo i risultati di crescita non solo sportiva ma anche organizzativa con gli investimenti effettuati nel Palasport Estra prima per l’efficientamento energetico poi con la realizzazione della nuova tensostruttura.