Stampa

Amaranto su di giri in terra senese, Lunedi si replica sul campo della Virtus

Mens Sana Academy-Tecnoil SBA Arezzo 32-89

Parziali: 3-20; 13-36; 24-64

Tecnoil: Bianchi 12, Ghini 23, Rossi, Nica 4, Valeri 17, Di Nuzzo 9, Furini 6, Marroni 3, Pratesi 9, Andreani 6. All. Pasquinuzzi Ass. Tavanti

Prestazione senza sbavature per la Tecnoil nella trasferta del PalaEstra di Siena. I ragazzi di coach Pasquinuzzi e del vice Tavanti hanno incanalato immediatamente la partita sui binari amaranto. Parallelamente al passare dei minuti cresceva anche il vantaggio della Tecnoil che con questa vittoria si mantiene in vetta alla classifica con tre successi in altrettante gare giocate. 

Questo il commento di coach Pasquinuzzi: “Siamo partiti subito forte fin dal primo quarto facendo subito il break nonostante Siena avesse provato a metterci in difficoltà alternando difesa a uomo e zona. Siamo stati duri in difesa tutti e dieci i giocatori senza avere la pausa vista a Grosseto. Siamo in crescita e ci è servito molto affrontare varie difese a cui abbiamo reagito con ottime scelte”

Lunedi prossimo Tecnoil ancora impegnata a Siena per la penultima giornata di andata del mini girone della prima fase. Questa volta i nostri ragazzi giocheranno al PalaPerucatti contro la Virtus, palla a due alle ore 20.30.