Stampa

Gli amaranto guidati nell’occasione da coach Evangelisti tengono testa ai coriacei Dukes

Dukes Sansepolcro-Galvar SBA Arezzo 50-56

Parziali: 10-16; 24-27; 39-48

Galvar: Nocciolini 4, Angioletti 12, Lucisano, Gallorini, Raguzzi, Marraccini, Franceschi 11, Comanducci, Casati, Di Tommaso 2, Cassi 21, Rossi 6. All. Evangelisti

Prosegue l’imbattibilità della Galvar Under 13 Rosso nel campionato Under 13. I giovani amaranto si sono imposti a Sansepolcro con il punteggio di 56-50.

Decisivo il buon inizio di gara dove la Galvar ha acquisito quel vantaggio che ha poi saputo gestire per il resto della gara. Dopo il 16-10 del primo quarto, i padroni di casa riducono lo svantaggio fino al 27-24 dell’intervallo. Al rientro dagli spogliatoi la gara aumenta il proprio ritmo, la maggiore velocità del gioco premia la SBA che va al 30′ sul 48-39. Nell’ultimo quarto Sansepolcro prova in ogni modo a rientrare in partita toccando anche il -3 ma la Galvar riesce a tenere e portare a casa questo successo.

Il commento di coach Evangelisti a fine gara: “Giocato una partita non facile in un campo che si è rivelato molto ostico. Siamo stati sempre in vantaggio e molto bravi a gestire il finale portando a casa i 2 punti nonostante i tanti errori al tiro”.

La prossima gara degli amaranto sarà in programma Sabato 23 Novembre alle ore 16 a Montevarchi contro la Fides.