Stampa

Gli amaranto sono scesi in campo per la European Basketball Week 2019

Prima uscita stagionale per la nostra squadra del Basket Integrato sponsorizzata dal Centro Tecnico BM che ha partecipato alla giornata ottimamente organizzata dalla Synergy Basket Valdarno. A partecipare oltre ai nostri ragazzi anche la Special Synergy padrone di casa, i Dukes Sansepolcro ed i ragazzi dell’Agorà d’Italia. Presenti alla partita oltre alla squadra anche Andrea Dalla Verde in rappresentanza della Caritas Diocesana e Claudia Del Tongo giocatrice/istruttrice di All Stars Arezzo. A rinforzare la nostra rosa anche due ragazzi del Basket Poppi che ringraziamo per la collaborazione, Mirko Celli e Lorenzo Michelini, che si sono subito dimostrati un valido aiuto per la squadra. Il Centro Tecnico BM SBA ha prima affrontato i Dukes Sansepolcro A, poi la formazione B ed infine la Special Synergy. Un pomeriggio di gioco e divertimento che ci ha permesso di confrontarci con altre realtà del Basket Unificato Special Olympics.

Di seguito la nostra formazione
Atleti: Bianconi Jacopo, Celli Mirko, Cirillo Paolo, Donati Mattia, Francoia Laura, Lorini Mirko, Massetti Roberto, Michelini Lorenzo, Miralli Paolo, Moretti Nicola, Pettener Andrea, Profili Fabio, Stocchi Alessandro.
Istruttori/Giocatori: Del Tongo Claudia, Fracassi Federico
Istruttore: Paolo Bruschi
Accompagnatore: Laurenzi Erica
Dirigente: Dalla Verde Andrea

Al termine delle partite super merenda per tutti i partecipanti grazie all’accoglienza della squadra di casa. Adesso non ci resta che aspettare il prossimo evento per tornare in campo! Intanto sabato 30 Novembre saremo presenti per un Flash Mob in Piazza Sant’Agostino in occasione della “Giornata Mondiale dei Diritti delle Persone con Disabilità”.