Stampa

Serata da dimenticare per i ragazzi di coach Bindi mai in partita

Cus Firenze-Amen SBA Arezzo 76-61

La partita di Firenze contro il CUS che, stando alla classifica, doveva rivelarsi fattibile risulta completamente indigesta ai nostri ragazzi. L’approccio è completamente sbagliato.

Nelle ultime uscite il primo periodo giocato magistralmente ci aveva facilitato non poco tutto il resto dell’incontro. Questa volta invece è accaduto l’esatto contrario. Giochiamo male, svogliati, disuniti, con grande presunzione e  senza difendere. Questo pessimo e incomprensibile inizio ci condanna ad inseguire tutta la partita e ogni riavvicinamento viene cancellato con bravura dai ragazzi del CUS in giornata di grazia… A proposito di giornate di grazia da segnalare che una domanda nasce spontanea.. perché chi gioca contro di noi è sempre o comunque spesso in giornata di grazia? .. Forse difendiamo pochino e male??… Ai posteri l’ardua sentenza… Di certo la nostra squadra Promo ha fallito, in modo anche clamoroso, l’esame di maturità per pensare di diventare una squadra vera. Le squadre vere le partite con le squadre anche solo leggermente, sulla carta, più deboli, le vincono SEMPRE. Comunque i nostri ragazzi stanno lavorando molto, con impegno e voglia veramente esagerati e sapranno sicuramente imparare da quello che è successo sabato affinché non si ripeta nelle prossime partite.

Ora tutti assieme contro la corazzata Sansepolcro che si presenta da capolista imbattuta al PalasportEstra Sabato prossimo alle ore 18.30, per cancellare con una splendida prestazione la brutta figura fatta contro gli universitari fiorentini..