Stampa

Prestazione senza sbavature della squadra guidata per l’occasione da coach Dini

Fides Montevarchi-Hotel Planet SBA Arezzo 12-75

Parziali: 2-22; 10-50; 12-66

Hotel Planet: Romanelli 5, Tiberi 4, Bruschi 3, Solimeno 3, Rossi 2, Giustini 2, Moretti 10, Bossa Tucci 13, Roggi 10, Pallini 2, Nicchi 6, Manganelli 13. All. Dini

Primo successo stagione per l’Hotel Planet Under 13 Blu che dopo aver cullato nella prima fase la possibilità di battere in casa Valdambra, esordisce nella seconda fase con un perentorio 75-12 a Montevarchi. Gli amaranto guidati in panchina da coach Alessandro Dini allungano fino dalle prime battute di gioco facendo valere la differenza tecnica in campo. Dopo il 22-2 del primo quarto la gara è proseguita senza scossoni con l’Hotel Planet che ha incrementato il vantaggio progressivamente. All’intervallo lungo il tabellone indicava un parziale di 50-10 per gli amaranto, poi salito a 66-12 prima del 75-12 finale.

Complimenti a tutti i ragazzi per l’impegno e di miglioramenti dal primo giorno di allenamento in palestra ad oggi, la squadra non si è scoraggiata nelle sconfitte ed è riuscita ad ottenere la vittoria con grande merito. COmplimenti allo staff tecnico ed ai ragazzi che oltre tutto hanno avuto il merito di segnare tutti almeno un canestro contribuendo con il proprio mattoncino a questo successo.

Dopo le feste natalizie si tornerà subito in campo contro un avversario tosto come il Costone Siena, appuntamento per Domenica 5 Gennaio alle ore 11 al Palasport Estra.