Stampa

Al Palasport Estra i senesi si impongono allungando dopo l’intervallo

DuniaPack SBA Arezzo-Mens Sana Siena 45-75

Parziali: 13-12; 24-31; 40-57

DuniaPack: Lanucci 12, Carnesciali 1, Stanghini, Remilli, Ciuffoni Stanghini 3, Miotti, Corti 4, Lambruschini 4, Vagnuzzi 19, Crescioli, Borri, Pasquini. All. Vezzosi Ass. Evangelisti Ass. Tavanti

Sconfitta casalinga per la DuniaPack nel campionato Under 14 Elite.

L’inizio degli amaranto è infatti stato molto promettente, grazie ad una attenta difesa la DuniaPack rimane incollata agli avversari e riesce a chiudere in vantaggio il primo quarto 13-12. Nel secondo parziale gara sempre in equilibrio con la Mens Sana che prova un primo break che la porta all’intervallo lungo sul 31-24. Gli ospiti operano il break decisivo al rientro dagli spogliatoi arrivando avanti 57-40 alla terza sirena prima di allungare definitivamente nel finale, con un parziale di 18-5 nell’ultimo quarto.

Di seguito il commento di coach Vezzosi: “Solita partita come molte delle altre, teniamo 2/4 finche’ riusciamo ad essere compatti in difesa , poi Lanucci esce per infortunio e prendiamo il solito break. Dopodichè l’allenatore deve decidere se tenere la sconfitta sotto controllo, oppure far fare esperienza a tutti senza guardare il risultato. Abbiamo problemi , per il momento senza soluzione in attacco dove segnare pressochè in due. Alcuni ragazzi ancora dimostrano scarsa attenzione anche nelle cose semplici. Andiamo avanti e cerchiamo di migliorare, perchè alla fine quello che si pensa conta poco. Conta molto di più quello che si fa”.

Prossimo incontro Mercoledi 11 Dicembre ore 18.45 a Prato.