Stampa

La squadra di coach Roggi supera l’Umana San Giobbe Chiusi al Palasport Estra

Hotel Planet SBA Arezzo-Umana San Giobbe Chiusi 53-40

Parziali: 12-4; 30-12; 42-26

Hotel Planet: Romanelli 2, Tiberi, Bruschi 2, Solimeno 13, Giustini, Moretti 1, Bossa Tucci 25, Roggi 2, Maffucci, Manganelli 6, Della Lunga 2. All. Roggi Ass. Dini 

Bella vittoria dell’Hotel Planet Under 13 Blu che al palasport Estra ha la meglio sul San Giobbe Chiusi. Partono bene gli amaranto che nonostante un po’ di tensione iniziale riescono ad andare subito avanti nel punteggio. Dopo il 12-4 del primo quarto gli amaranto allungano ancora pressando gli avversari e recuperando palloni da convertire in contropiedi. All’intervallo l’Hotel Planet si trova sul +18 (30-12), vantaggio che i ragazzi di coach Roggi gestiscono con merito anche nella terza frazione di gioco chiusa sul 42-26. Nell’ultimo quarto Chiusi è bravo a rimanere in partita e provare a rimontare, ma gli amaranto gestiscono il vantaggio acquisito portando a casa una convincente vittoria con il punteggio finale di 53-40. 

Domenica prossima trasferta a Poggibonsi con palla a due alle ore 11, in palio il secondo posto del girone dietro alla capolista Costone Siena.