Stampa

Domenica è arrivata una preventivata sconfitta contro l’imbattuta capolista

DuniaPack SBA Arezzo-Laurenziana Firenze 43-96

Parziali: 11-20; 24-49; 40-66

DuniaPack: Lanucci 12, Carnesciali 3, Crescioli, Remilli, Stanghini, Corti 4, Lambruschini 6, Vagnuzzi 13, Radaelli, Borri 2, Ciuffoni, Polverini 3. All. Vezzosi Ass. Tavanti e Evangelisti

Sconfitta al Palasport Estra per la DuniaPack nel campionato Under 14 Elite. Gli amaranto di coach Vezzosi hanno retto per tre quarti di partita prima che un parziale pesante di 3-30 nell’ultimo quarto ampliasse il divario tra le due squadre. Nella DuniaPack in doppia cifra di realizzazione la coppia Vagnuzzi-Lanucci.

Le parole di coach Vezzosi dopo la gara: “La partita va analizzata da aspetti diversi. La Laurenziana è la squadra più forte della Toscana ma nonostante l’1/16 da 3 punti e il 10/27 ai tiri liberi fino a quando abbiamo mantenuto un equilibrio di squadra siamo stati alla pari. Chiaro che noi dobbiamo avere percentuali migliori. A livello di gioco per 3/4 siamo andati bene, nonostante alcuni dei nostri giocatori principali oggi non fossero in partita sopratutto nel reparto dei più alti. Detto questo il 30 a 3 dell’ultimo quarto è brutto perchè forse sbaglio io a cercar di far giocare tutti. Anche qui dobbiamo porre rimedio”.

Sabato 18/1 la DuniaPack chiuderà il girone di andata affrontando la Pall. 2000 Prato al Palasport Estra, palla a due ore 18.30.