Stampa

Ai ragazzi di coach Evangelisti non riesce il tris di vittorie consecutive

Rosini Impianti SBA Arezzo-US Pino Firenze 57-68

Rosini Impianti: Cerofolini 15, Scrocca 4, Doro, Geppetti 2, Giovane 7, Di Sangro, Babbalacchio, Parigi, Dalla Verde 6, Badiali 17, Rossi 1, Vecchio 4. All. Evangelisti Acc. Cassi

Si ferma la serie positiva della Rosini Impianti nel campionato Under 18 Silver, gli amaranto di coach Evangelisti e Cassi vengono superati dal Pino Firenze al Palasport Estra a meno di 48 ore di distanza dal recupero con i Jokers. la Rosini Impianti parte bene e fino a metà gara rimane incollata agli avversari. E’ nel terzo quarto che i fiorentini allungano sfruttando i tanti errori dalla lunetta della SBA. Questa volta il finale non sorride alla Rosini Impianti perchè il Pino gestisce bene il vantaggio acquisito chiudendo la gara sul 68-57 finale.

Coach Evangelisti a fine partita: “Abbiamo giocato con l’intensità giusta ma sbagliando troppo, in una partita under 18 non puoi vincere se sbagli più di 20 tiri liberi. Dobbiamo migliorare sulla gestione delle partite se vogliamo fare un ulteriore passo in avanti rispetto a quello che siamo adesso”.

Nel prossimo turno ancora una gara casalinga per la Rosini Impianti che ospiterà al Palasport Estra Terranuova Sabato 25 Gennaio alle 17.