Stampa

Amaranto determinati bissano in trasferta il successo dell’andata 

Dukes Sansepolcro-Rosini Impianti SBA Arezzo 55-68

Rosini Impianti: Cerofolini 4, Scrocca 10, Doro, Borriello 2, Giovane 12, Di Sangro, Babbalacchio, Parigi, Badiali 24, Rossi 3, Vecchio 11, Geppetti 2. All. Evangelisti Acc. Cassi

Successo esterno nella prima giornata di ritorno per la Rosini Impianti nel campionato Under 18 Silver. Gli amaranto di coach Evangelisti e del fido scudiero Cassi si sono imposti a Sansepolcro con il punteggio di 68 a 55. 

Top scorer dell’incontro è stato Badiali autore di ben 24 punti ma tutta la squadra è stata capace di dare il giusto contributo per ottenere questo successo. Da segnalare anche il ritorno in campo di Leonardo Cerofolini, autore tra l’altro di 4 punti, nota positiva in attesa anche del rientro imminente di Dalla Verde dopo l’infortunio al braccio.

Il commenti di coach Evangelisti: “Mi aspettavo la conferma di tutti i miglioramenti che avevo visto nell’ultimo mese e mezzo, i ragazzi hanno fatto una grandissima partita sotto tutti i punti di vista in un campo non facile. Sono molto contento per loro e per l’impegno che ci stanno mettendo. Infine voglio ringraziare Tommaso Cassi che aiuta me e la squadra in ogni allenamento”.

Prossimo incontro al Palasport Estra il recupero di Giovedi 16 Gennaio alle 20 contro Jokers Firenze.