Stampa

Gli amaranto costretti a rincorrere fin dalle prime battute cedono alla Polisportiva Galli

Polisportiva Galli San Giovanni-DuniaPack SBA Arezzo 69-64

Parziali: 24-12; 39-32; 55-42

DuniaPack: Lanucci 23, Carnesciali 2, Ciuffoni ne, Franceschi 5, Miotti ne, Corti 4, Lambruschini 2, Vagnuzzi 14, Cassi ne, Borri 7, Pasquini 7, Polverini ne. All. Evangelisti

Inizia con il piede sbagliato la trasferta sangiovannese per la DuniaPack che nel primo quarto subisce l’intensità dei padroni di casa chiudendo sotto 24-12 al 10′. La Polisportiva Galli tira con alte percentuali e con tre triple messe a referto nel secondo quarto i padroni di casa ci costringono ancora ad inseguire all’intervallo (39-32). Nella ripresa gli amaranto provano a reagire, ma dopo il 55-42 della terza sirena, la DuniaPack riesce solo a rendere meno amara la sconfitta. Al 40′ il punteggio ha visto la Polisportiva Galli vincere per 69-64 con Lanucci ultimo ad arrendersi ed autore di 23 punti, top scorer della DuniaPack.

Il commento di coach Evangelisti: “E’ stata una partita non facile perché San Giovanni è partita segnando tutto quello che tirava. Siamo rimasti aggrappati alla partita ma sempre sotto. Dobbiamo migliorare nell’atteggiamento e nella convinzione soprattutto fuori casa. Adesso dobbiamo continuare ad allenarci consapevoli che dobbiamo fare qualcosa in più per vincere in questi campi”.

Nel prossimo fine settimana sosta del campionato per il 3vs3 dove parteciperanno una nostra formazione, poi si tornerà in campo Sabato 29 Febbraio alle 18,30 contro la Sancat al Palasport Estra.