Stampa

Gli amaranto non ripetono la gara di andata e soccombono alla capolista

Costone Siena-Hotel Planet SBA Arezzo 62-23

Parziali: 15-5, 30-8, 41-15

Hotel Planet: Rossi, Tiberi 2, Bruschi 1, Solimeno 3, Pasquini, Giustini, Moretti, Bossa Tucci 10, Maffucci, Roggi 4, Manganelli 3, Della Lunga. All. Roggi

L’Hotel Planet Under 13 Blu cede il passo alla capolista ed imbattuta Costone nella cornice del Pala Orlandi.

Fin dalle prime battute di gioco i padroni di casa hanno tenuto il ritmo alto mettendo in difficoltà i ragazzi di coach Roggi. Dopo il 15-5 del primo quarto la SBA riesce a realizzare solo tre punti nel secondo quarto andando all’intervallo lungo sotto 30-8. Al rientro in campo il Costone fa valere il proprio maggior tasso tecnico allungando prima 41-15 poi chiudendo l’incontro sul 62-23.

Sabato prossimo nuova trasferta per l’Hotel Planet che scenderà in campo sul parquet di Chiusi contro l’Umana San Giobbe, palla a due ore 18 con in palio punti importanti per provare ad inseguire il secondo posto in classifica, obiettivo ancora possibile a due giornate dalla fine.

I ragazzi hanno poi festeggiato il primo canestro in partita Ufficiale di Giovanni Maffucci (nella foto la squadra al completo), sicuramente modo migliore per mettersi alle spalle il ko di Siena e pensare al prossimo appuntamento.