Stampa

Dalle 19 di stasera il primo video è visibile sulla Pagina Facebook Ufficiale Scuola Basket Arezzo

Pronti per iniziare a votare?

Siete stati tantissimi ad inviarci i vostri video…. Per questo abbiamo dovuto modificare il regolamento del contest. Abbiamo creato quattro video che raccolgono tutti i vostri canestri e saranno pubblicati sulla Pagina Facebook ufficiale Scuola Basket Arezzo a distanza di un giorno l’uno dall’altro. Ad ogni canestro è stato abbinato un numero e per esprimere il vostro voto dovrete mettere proprio il numero dell’azione da voi scelta nei commenti del video su Facebook.

Adesso pubblichiamo la prima serie di azioni ed alle 19 di Martedi 31 Marzo terminerà la possibilità di votare l’azione e sarà pubblicato il secondo video con altre azioni oltre alla classifica dei voti del primo filmato.

Ricordate che sarà possibile esprimere una sola preferenza per ognuno dei quattro video ed i voti validi saranno solamente quelli effettuati nella pagina Facebook Ufficiale Scuola Basket Arezzo, per questo invitate più amici possibile a mettere “Mi Piace” nella nostra pagina Facebook in modo da poter poi votare perché non sarà possibile farlo nelle condivisioni.

Buon divertimento a tutti… e ricordate l’All Star Team aspetta i più votati per la sfida finale!!!!