Serie D: Amen SBA anticipo casalingo contro Colle Basket

Stampa

Giovedi alle 21.15 amaranto al Palasport Estra contro un’altra favorita del campionato

Giovedi 1 Aprile alle ore 21.15 l’Amen Scuola Basket Arezzo ospiterà il Colle Basket per la seconda giornata di andata del campionato di Serie D Regionale.

Il quintetto di coach Pasquinuzzi dopo la sconfitta di Sansepolcro della prima partita si trova a fronteggiare il Colle Basket guidato in panchina dall’ex Synergy Franceschini e che ha battuto all’esordio la Polisportiva Galli per 45 a 41.

In settimana l’Amen ha lavorato per cercare di eliminare il calo di tensione che è stato fatale nei minuti finali dell’esordio quando gli amaranto hanno avuto alcune palle perse che si sono rivelate decisive nell’economia della gara. Inoltre anche l’aspetto dell’approccio mentale alla gara è stato oggetto di attenta valutazione da parte di coach Pasquinuzzi.

Anche nel campionato di Serie D le partite si svolgono senza la presenza del pubblico, per questo motivo sarà possibile seguire la diretta streaming della sfida tra Amen e Colle Basket sul profilo Facebook della Scuola Basket Arezzo, a partire dalle ore 21.15 di Giovedi 1 Aprile quando i Sigg. Belgodere e Lamed di Firenze alzeranno la palla a due di inizio match.

Articoli correlati