Turno infrasettimanale a Siena per l’Amen Scuola Basket Arezzo

Stampa

Gli amaranto mercoledi alle 21 sul parquet della capolista e imbattuta Virtus

Dopo la sconfitta di sabato scorso contro l’Olimpia Legnaia Firenze, torna subito in campo l’Amen Scuola Basket Arezzo impegnata Mercoledi 7 Aprile alle 21 in trasferta contro l’Acea Virtus Siena.

Il quintetto amaranto insegue un successo di prestigio che possa almeno in parte mitigare la delusione per aver ottenuto fino ad oggi un solo successo in questa prima fase di campionato.

Fino ad oggi l’Acea Siena ha ottenuto un percorso netto frutto di sei vittorie in altrettante uscite, con 12 punti all’attivo la formazione rossoblù di coach Spinello ha già conquistato il passaggio ai PlayOff per la Promozione in Serie B. Nell’ultimo turno prepasquale l’Acea si è imposta 60 a 48 in casa della Fides Montevarchi. Ex di turno Simone Lenardon punto di riferimento del quintetto senese protagonista con la maglia della Scuola Basket Arezzo ai tempi della Serie B.

Arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Luppichini di Viareggio e Parigi di Firenze con palla a due fissata alle ore 21 al PalaPerucatti. La gara che si giocherà in assenza di pubblico, sarà condivisa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Scuola Basket Arezzo grazie alla realizzazione della Virtus Siena.

Articoli correlati