Antonio Bindi Foto
Stampa
È con estremo piacere che la Scuola Basket Arezzo comunica che, a partire dalla prossima stagione sportiva, coach Antonio Bindi tornerà a far parte del proprio staff tecnico UBI Banca.
Bindi rappresenta la storia del settore giovanile amaranto in quanto, insieme a Franco Guccione, è stato il primo degli allenatori che ha curato i giovani cestisti amaranto fin dai primi anni ’80.
Sotto le sue mani sono passate generazioni di atleti aretini vogliosi di cimentarsi con il basket tra i quali spicca il nome di Paolo Moretti.
Nelle ultime due stagioni Antonio era stato impegnato alla Polisportiva Galli di San Giovanni Valdarno dove ha ottenuto ottimi risultati sia in qualità di responsabile del settore giovanile che direttamente alla guida del gruppo 2002.
A coach Bindi un bentornato nella famiglia SBA e un augurio che la stagione 2018/19 sia la prima di una serie ricca di soddisfazioni in maglia amaranto.
“La possibilità che mi è stata data di tornare a far basket nella mia città – afferma coach Bindi – è per me estremamente motivante e cercherò di fare il possibile per contribuire a far crescere ancora di più il settore giovanile della Scuola Basket Arezzo dove sono nato e cresciuto ed ho svolto la mia attività per tanti anni. Ringrazio la dirigenza SBA e quella della Polisportiva per darmi ed avermi dato queste splendide opportunità di lavoro ma anche e soprattutto di gioia e divertimento in un campo da basket. Lo sport più bello del mondo.”