Stampa

Nell’ultimo impegno gli amaranto fanno il blitz esterno a Firenze con il DLF

DLF Firenze-Galvar SBA Arezzo 48-77

Parziali: 16-17; 28-45; 37-61

Galvar: Nocciolini 7, Angioletti 7, Lucisano, Gallorini, Raguzzi 2, Casati 3, Franceschi 13, Comanducci 2, Bianchini 8, Di Tommaso 11, Cassi 13, Rossi 11. All. Vezzosi  

Vittoria in trasferta nell’ultimo turno della seconda fase per la Galvar Under 13 Rosso. 

Gli amaranto di coach Vezzosi hanno violato il campo del DLF Firenze al termine di una gara equilibrata solo nel primo quarto chiuso sul 17-16 a favore della SBA. Il parziale di 28-12 nel secondo quarto ha poi indirizzato la gara a favore della Galvar che all’intervallo lungo si è trovata in vantaggio per 45-28. Gli amaranto non si accontentano e continuano ad aumentare il proprio vantaggio nei confronti dei fiorentini. Dopo il 61-37 della terza sirena la partita si è chiusa 77-48 in nostro favore.

Le parole di coach Vezzosi: “Avevo chiesto ai ragazzi di non considerare questa come l’ultima partita della seconda fase, ma come la prima partita della terza fase ed i ragazzi sono stati molto bravi. Permettetemi pero’ stasera di ricordare una persona cara. Stamani e’ venuto a mancare a Siena il Prof. Alessandro Finetti. Tutti quelli che hanno fatto basket a Siena gli devono qualcosa. Ciao Sandro e grazie per tutto quello che mi hai insegnato”.

Chiusa questa fase la Galvar tornerà in campo a partire dal weekend 7/8 Marzo in un girone dove affronterà Virtus Siena, Cecina, Vela Viareggio, Synergy Valdarno e Basketball Club Lucca.