Stampa

La SBA fa il tifo per i propri Partner!

Oggi presentiamo un’altra new entry nella rosa dei partner SBA 2019/2020

BAQUE’ ARREDAMENTI

 

Artigiani del legno, dal 1862. Progettiamo e produciamo arredamenti personalizzati per negozi, bar, stand, locali e abitazioni, con l’ambizione di creare ambienti ritagliati su misura. La passione, la professionalità e l’esperienza maturati in oltre 150 anni di attività sono a disposizione dei clienti per interpretarne i gusti e per ideare spazi funzionali, piacevoli da vivere e capaci di emozionare.
La progettazione di nuovi locali o il restyling di locali già esistenti: ogni ambiente deve avere una propria identità e la nostra bravura sta nell’ideare l’arredamento più adatto. La creazione artigianale di ogni mobile o espositore e le caratteristiche di unicità del legno ci permettono di proporvi tanti diversi stili, favorendo la realizzazione di spazi che possono essere ispirati ad un gusto classico, ad una ricerca del vintage o a design più moderni, con una personalizzazione ritagliata sui vostri gusti e sulle vostre esigenze.
Il cuore di ogni nostra produzione è il legno. Questo materiale è il più naturale, il più antico e il più nobile, ma è anche il più versatile e il più duttile perché può essere applicato in tutti gli ambienti, può essere la base per ogni mobile e può essere arricchito da tante diverse finiture, favorendo infinite possibilità di creatività e personalizzazione in ogni progetto di arredamento.
Dalla progettazione all’assistenza post-vendita: curiamo con passione ogni progetto e vi accompagniamo in ogni fase di arredo e realizzazione, ideando le migliori soluzioni per voi, per i vostri ambienti e per i vostri desideri.

Web: http://www.baquearredamenti.com/
Facebook: https://www.facebook.com/Falegnami.ArredamentoSuMisuraArezzo/
Instagram: https://www.instagram.com/baquearredamenti/