Palasport Estra
Stampa

In vista dell’esordio in campionato della nostra prima squadra siamo a comunicare a tutti i nostri sostenitori alcune importanti norme obbligatorie per vivere una serata di sport in sicurezza e nel pieno rispetto delle regole.
Norme generali ed istruzioni importanti:
1. La capienza massima del Palasport Estra “Mario D’Agata” è confermata in 200 spettatori, che potranno accedere all’impianto previa rilevazione della temperatura corporea (inferiore a 37,5) e con mascherina da indossare per l’intera durata della permanenza nell’impianto sia nell’area di accesso all’aperto che al chiuso.
2. L’acquisto dei biglietti per l’accesso alla partita al prezzo di € 5.00 dovrà essere effettuato esclusivamente in prevendita presso la Biglietteria del Palasport Estra che rimarrà aperta Martedi, Mercoledi e Venerdi dalle ore 17.30 alle 19.30 e Sabato dalle 10 alle 12. Per evitare code e assembramenti non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente alla partita.
3. Ripartizione dei biglietti:
– nr. 130 Squadra di Casa
– nr. 20 Squadra Ospitata
– nr. 50 Tesserati
4. I minori ed i tesserati dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un adulto pagante.
5. Gli accessi avverranno in maniera ordinata dall’ingresso principale: ogni spettatore sarà tenuto a sedersi nel posto indicato nel biglietto, con indicazione di rimanere seduti e non cambiare il posto assegnato per tutta la durata della gara. La misura del distanziamento viene applicata anche per i nuclei familiari, i conviventi ed i congiunti.
6. Invitiamo gli spettatori ad arrivare al Palasport con largo anticipo.
7. Durante lo svolgimento della partita non sarà possibile accedere al Palasport.
8. È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.
9. Il deflusso a fine gara sarà regolato da apposite istruzioni. Non sarà purtroppo possibile salutare a bordo campo la squadra come avveniva negli anni passati.
10. Al fine di evitare assembramenti la vendita di bevande e snack avverrà mediante addetti che circolano nelle tribune, senza che il pubblico debba lasciare il posto assegnato.
11. L’utilizzo dei bagni sarà consentito nel rispetto del distanziamento, con accesso uno alla volta.
12. L’impianto viene sanificato prima dell’ingresso del pubblico: si raccomanda comunque di utilizzare il gel sanificante e di evitare assembramenti, mantenendo le distanze di sicurezza durante l’ingresso e l’uscita dall’impianto.

Divertiamoci insieme ma in sicurezza!