Stampa

Gli amaranto chiudono il girone di andata al Palasport Estra

Quinta e ultima giornata di andata per l’Amen Scuola Basket Arezzo che Sabato 20 Marzo alle ore 18.30 ospiterà al Palasport Estra la Webkorner-Sici Montevarchi.

Gli amaranto sono in cerca della prima vittoria in questo campionato contro un avversario che nelle ultime stagioni ha regalato tante amarezze alla SBA, aumentando ulteriormente le motivazioni del quintetto amaranto affamato di conquistare quel successo unica medicina per superare le difficoltà affrontate fino ad ora. Per l’Amen la nota positiva di queste prime partite sono state i giovani provenienti dal vivaio, Stefano Calzini e Giovanni Ghini stanno conquistandosi a suon di prestazioni importanti minuti, rispondendo presente a coach Milli sia sotto il profilo della determinazione che della prestazione in campo, altri ragazzi sono in rampa di lancio pronti a dare il proprio contributo alla causa amaranto. Adesso servirà un miglioramento della condizione fisica e tecnica dei senior della squadra che hanno subito fino ad oggi il lungo stop di inattività non riuscendo a rendere come avrebbero voluto. Occasione migliore per provare a cambiare l’inerzia di questa stagione è proprio quella della sfida a Montevarchi di coach Paludi.

La partita si svolgerà al Palasport Estra come da normative vigenti a porte chiuse, ma per tutti i sostenitori amaranto sarà possibile seguirla in diretta streaming sulla pagina Facebook della Scuola Basket Arezzo. Appuntamento per le ore 18.30 di Sabato, ad alzare la prima palla a due saranno i Sigg. Natucci di Bagni di Lucca e Agnorelli di Poggibonsi.