Stampa

Nell’anticipo di Venerdi blitz esterno dei ragazzi di coach Pasquinuzzi

San Giobbe Basket Chiusi – Rosini Impianti Scuola Basket Arezzo 53-70
Parziali: 10-21; 22-39; 37-57
Rosini Impianti: Carnesciali 2, Lanucci 30, Miotti 3, Remilli, Sorini, Ciuffoni Stanghini 4, Franceschi 12, Lambruschini 6, Cassi, Pallanti 2, Borri 11, Polverini. All. Pasquinuzzi Acc. Carotti

Le parole di coach Pasquinuzzi nel post partita: “Ci siamo presentati a questa partita non nelle migliori condizioni con due settimane con in mezzo la sconfitta di Terranuova, dove non siamo riusciti mai ad essere al completo ed anche stasera ci mancavano due ragazzi per noi importanti. Siamo stati bravi compreso chi è stato chiamato a giocare solo per questa partita, con carattere ed attenzione, cercando di limitare l’attacco di Chiusi. Per 30 minuti la squadra mi è piaciuta, un po’ meno nell’ultimo quarto avanti di 20 punti dove ci siamo rilassati e questo non ce lo possiamo permettere che sia una partita con un margine importante o che sia punto a punto”.

Nel prossimo turno terza trasferta consecutiva per la Rosini impianti che andrà a far visita al Costone Siena, palla a due Sabato 19 alle ore 17 al PalaOrlandi.