Stampa

Partita di altissimo livello dei ragazzi di coach Vezzosi che sfiorano il colpaccio

Amen Scuola Basket Arezzo-Hotel Stella Marina Cecina 79-84
Parziali: 23-16; 41-39; 65-62
Amen: Terrosi 21, Pratesi 4, Nica 3, Vagnuzzi, Lanucci 16, Cavina 17, Filippeschi 3, Calzini 3, Zanini ne, Marcantoni 10, Sandrelli 2, Capacci ne. All. Vezzosi Ass. Tavanti

A fine gara il commento di coach Vezzosi: “Un grande allenatore come Julio Velasco diceva che chi vince festeggia chi perde spiega. Noi non dobbiamo spiegare proprio niente. Abbiamo comandato tutta la partita e fatta una prestazione strepitosa . Voglio fare i complimenti a Cecina, era la squadra considerata piu forte, giocava in casa e ha avuto un pubblico caloroso e corretto ad incitarla, dunque complimenti a loro. Ma noi abbiamo fatto 10 ore di macchina in 2 giorni e non siamo riusciti a vincere per 2 tiri usciti di niente, qualche fischio diciamo non fortunato e la stanchezza. Ma questi ragazzi sono degli eroi, si sono battuti fini alla fine, hanno dato tutto quello che avevano e per me sono i vincitori non morali ma effettivi del campionato. Hanno disputato una grande stagione e questa esperienza gli servirà negli anni futuri. Li abbraccio tutti e gli voglio bene”.

Si chiude con il secondo posto regionale l’ottima stagione del gruppo Under 19 Gold, un ringraziamento a tutti i ragazzi che si sono alternati durante le due fasi di campionato dando il loro contributo partita per partita.