Stampa

Ripartono dopo le festività i campionati delle nostre squadre

Dopo la sosta riprendono i campionati giovanili con la prima partita del 2024 che si è giocata in anticipo Giovedi 4 Dicembre con la vittoria della Chimet Under 17 Silver B contro il Basket Poppi al Palasport Estra. Sabato poi sarà il turno della Rosini Impianti Under 15 Gold che affronterà la trasferta di Prato contro l’Union Basket. Domenica in campo tutte le altre formazioni, si parte alle ore 11 alla Tensostruttura Estra Junior con gli Under 13 CSI che ospitano il Basket Poppi. In trasferta alle 11 la Rosini Impianti Under 17 Gold a Valdisieve ed alle 11.30 l’Under 17 Femminile di coach Alfieri inizierà il girone di ritorno ad Empoli, mentre alle 12 al Palasport Estra invece la Tecnoil Under 17 Silver A attende la visita della Sancat Firenze. Sempre ad Arezzo ma alle ore 15 la Galv-Ar Under 15 Silver ospita il Costone Siena, alle 16 alla Tensostruttura gli Allievi CSI di coach Cassi tornano in campo contro il Mugello Basket. La domenica pomeriggio intensa di partite casalinghe prosegue con l’Under 13 Femminile che alle 17 giocherò contro Montecatini, in chiusura alle 19 l’Under 14 Elite sfiderà la Sancat Firenze.
Lunedi posticipo al Palaasport Estra per l’Under 13 di coach Evangelisti contro la Mens Sana Siena, inizio partita fissato per le 20.15, alle 20.30 invece sarà il turno dell’Amen Under 19 Gold sul campo dell’Affrico Firenze.
Per il Settore Minibasket Nova Verta due gli impegni con la partecipazione alla Befana della Città di Porta del Foro ed al Torneo di Calenzano per gli Aquilotti 2014.