Stampa

Buona prova delle ragazze di coach Alfieri nonostante il ko

Pallacanestro Femminile Prato Grizzlies-Scuola Basket Arezzo Pelicans 31-24
Parziali: 10-4; 17-7; 23-18
Parziali: Ferrini, Tahiraj 9, Romanelli, Cerbini, Persechino, Tiezzi, Fruganti, Caccialupi, Gashi, Baglioni 2, Fruganti 3, Cappelli 10. All.Alfieri

Prima partita della seconda fase che vede le Under 13 New Orleans Pelicans ripetere la trasferta di Prato come già accaduto nella prima parte di campionato.

La SBA subisce nella parte iniziale il gioco delle padrone di casa che si portano sul 10-4 a fine primo quarto, poi la SBA con il passare dei minuti prende le misure alle avversarie andando al riposo sul 17-7. Il momento migliore delle Pelicans è nel terzo quarto dove trovano con continuità la via del canestro riportandosi a -5 (23-18 al 30′). Nell’ultimo quarto le ragazze di coach Alfieri cercano di avvicinarsi ulteriormente ma Prato è brava a gestire il vantaggio ottenendo la vittoria per 31-24.

Domenica alle 15 esordio casalingo nella Eastern Division JrNBA per l’Under 13 Femminile contro Dukes Sansepolcro 76ers, altra formazione che ha chiuso la prima fase davanti alla nostra formazione.