Stampa

Partita tiratissima che ha visto ancora una volta primeggiare gli amaranto

Rosini Impianti Scuola Basket Arezzo-Fides Montevarchi 62-55 dts
Parziali: 7-17; 32-27; 47-43; 54-54
Rosini Impianti: Marchetti, Contu, Allegretti 7, Marcelli, Bettini 12, Panico, Marcantoni 10, Risaliti D. 6, Risaliti L.20, Vanni, Gambini 2, Caneschi 4. All.Vezzosi Ass.Tavanti e Alfieri Prep.Cabitta Acc.Allegretti

La Rosini Impianti di coach Vezzosi conquista la finale regionale per il titolo Under 15 Gold battendo alla fine di 45 sudatissimi minuti la Fides Montevarchi. Dopo un’ottima partenza valdarnese la SBA ha avuto il merito di reagire nel secondo quarto riportando la gara in equilibrio. Solo nel supplementare la Rosini Impianti è riuscita a guadagnarsi la finale concedendo un solo punto a Montevarchi.

Coach Vezzosi: “Questa è stata la madre di tutte le partite. Senza Cosi con Caneschi inutilizzabile che però è stato decisivo nei 3 minuti che ha giocato, con Marcantoni e Gambini fuori per falli grazie al grande apporto di tutti abbiamo dominato il supplementare. Adesso domani vogliamo il titolo”.

Questa sera alle ore 19 al PalaCoverciano ultimo atto della stagione per la Rosini Impianti che si giocherà il titolo con la Juve Pontedera formazione che ha conquistato il primo posto nella stagione regolare proprio davanti agli amaranto.