Stampa

Passo falso ininfluente in ottica Finali Regionali per i ragazzi di coach Vezzosi

US Livorno Basket-Scuola Basket Arezzo 98-79 dts
Parziali:
SBA: Contu 4, Bettini 31, Fratagnoli, Del Pianta, Scoscini 3, Risaliti 22, Marchetti 8, Marcelli, Meucci, Gambini, Allegretti 5, Bondi. All.Vezzosi Ass.Tavanti

Maratona al PalaCosmelli che premia l’US Livorno, dopo un supplementare i ragazzi di coach Vezzosi si sono arresi dando tutto fino all’ultimo secondo di una bella partita.

Coach Vezzosi a fine partita: “Prima di tutto complimenti a Livorno che giocavano anche per dedicare la vittoria al proprio allenatore purtroppo scomparso prematuramente. Noi abbiamo sempre condotto nei tempi regolari e abbiamo sbagliato allo scadere il tiro della vittoria. Abbiamo pagato i falli di Gambini e Marcelli i nostri giocatori più alti che credo abbiano giocato poco più di 10 minuti a testa. E vista l’assenza di Caneschi poi non avevamo più la taglia per contrastare Livorno. Infatti il supplementare è finito 19 a 0 per loro. Detto questo non sarebbe niente di grave se non dovessimo giocare anche domani. Mi vergogno a chiedere un extra sforzo a questi ragazzi ma loro sono sicuro che lo faranno”.

Stasera si torna subito in campo a Calcinaia per l’ultima sfida della seconda fase, palla a due alle ore 19.