Il PalaCosmelli si conferma “Off Limits” per i ragazzi di coach Vezzosi
US Livorno-New Silver Car Scuola Basket Arezzo 82-76
Parziali: 14-16; 24-23; 18-15
SBA: Vivoda, Marcelli, Scoscini, Pasqui 8, Bertini 16, Allegretti 6, Pierallini 5, Risaliti 14, Branchetti 16, Gambini 12, Fratagnoli, Caneschi 2. All.Vezzosi Acc.Allegretti.
Nel big match della settima giornata di andata la New Silver Car cade a Livorno contro l’Unione che fa sua una bella partita decisa nei momenti finali.
Il commento di coach Vezzosi: “Noi abbiamo fatto una partita più che sufficiente Livorno ha fatto una partita strepitosa e quindi hanno meritato. Noi pecchiamo di attenzione, non voglio pensare che sia presunzione ma sicuramente alcuni giocatori in campo non si accorgono di quello che succede. Troppi tiri liberi sbagliati, 11 in totale, troppi appoggi facili da sotto sbagliati alla fine paghi tutto. Comunque non è successo niente di grave, anzi forse è bene capire che senza l’attenzione non c’è risultato”.
Mercoledi si torna subito in campo con il recupero della seconda giornata contro iL Basket Calcinaia, altra sfida di alta classifica con inizio fissato per le ore 19.