Stampa

Gli amaranto proveranno ad allungare il momento positivo contro i tirrenici

Domenica 3 Novembre alle ore 18, arbitri i Sigg. Posarelli di Grosseto e Russo di Firenze, la BC Servizi Arezzo affronterà il Basket Cecina nella settima giornata di andata del campionato di Serie B.

La BC Servizi è reduce da tre successi consecutivi che hanno permesso ai ragazzi di coach Fioravanti di scalare alcune posizioni in classifica, mentre Cecina è in ripresa anche grazie al bel successo ottenuto contro il Costone nell’ultimo turno dove coach Da Prato ha potuto nuovamente schierare Pedroni dopo un infortunio. Costruita attorno all’esperienza ed alle grandi doti realizzative di Saccaggi, protagonista lo scorso anno della promozione in Serie A della Libertas Livorno, Cecina è sicuramente uno dei roster più completo di questo girone dove spiccano anche alcuni giovani cresciuti nel vivaio che la SBA ha conosciuto nelle finali regionali giovanili che hanno visto nelle ultime stagioni amaranto e rossoblu sfidarsi molto spesso.

Per provare a superare anche questo ostacolo la Scuola Basket Arezzo chiama a raccolta tutti i propri sostenitori per la sfida programmata alle ore 18 di Domenica, il Palasport Estra infatti nelle prime giornate si è confermato un fattore importante per affiancare la squadra in questo campionato.