Stampa

Gli amaranto non riescono a trovare la seconda vittoria consecutiva

Scuola Basket Arezzo-Affrico Firenze 38-47
Parziali: 7-11; 15-24; 19-33
SBA: Roggi 7, Solimeno 3, Bruschi 5, Scapecchi 4, Volpi 3, Sorini 10, Maffucci 1, Nicchi, Roggi, Doko 3, Ciancagli 2. all.Maccanti

Sconfitta al Palasport Estra per l’Under 19 Regionale B che non riesce a dare continuità al successo maturato contro la Synergy Valdarno.

Coach Maccanti a fine gara: “Dopo la bella prestazione di Mercoledì, oggi abbiamo buttato un occasione. Già prima della partita abbiamo avuto vari imprevisti, un giocatore a cui non è suonata la sveglia, l altro giocatore si è presentato in trasferta invece di venire in casa. Parlando della partita abbiamo avuto troppe disattenzioni difensive, non riuscivamo ne a tenere un pallone in mano ne a stare in equilibrio in campo, poco o nullo l apporto dei nostri lunghi di riferimento, al contrario sono molto contento dell atteggiamento di chi a volte si nasconde, purtroppo a questo livello questa disattenzione e queste difficoltà a stare in campo portano a fare solo 19 punti in 3 quarti perdere palloni e concedere rimbalzi agli avversari, testa alla prossima sfida che si preannuncia alla portata, sicuramente dovremo affrontarla con un altro atteggiamento”.

Nel prossimo turno, penultimo del girone di andata, l’Under 19 Regionale B giocherà domenica alle 11.30 sul parquet di Terranuova.