Stampa

Al Palasport Estra superata Valdisieve

Scuola Basket Arezzo-Valdisieve 72-52
Parziali: 22-16; 36-27; 54-43
SBA: Bichi, Verdelli, Cutini, Peruzzi, Marcantoni, Balsimini, Provenzal F., Angioletti, Castelli, Ciuffoni Stanghini, Libeerto, Provenzal C. All.Beoni

La Divisione Regionale 2 di coach Beoni ottiene i due punti superando al Palasport Estra un volenteroso Valdisieve con il punteggio di 72 a 52.

Il divario tra le due squadre è andato ampliandosi solo nell’ultimo quarto perchè per la prima parte di gara i fiorentini sono stati sempre dentro alla gara. Nonostante i tentativi di allungo amaranto infatti Valdisieve è sempre riuscita nella prima parte di gara a contenere lo svantaggio, poi la maggiore qualità del quintetto aretino è venuta fuori nella seconda parte della partita con i ragazzi di coach Beoni che hanno amministrato con attenzione il vantaggio acquisito.

Con questo risultato la “Squadra Del Basket” mantiene il primo posto in coabitazione con Reggello e Valle Mugnone, domenica prossima alle 20.30 impegno in trasferta a Firenze contro il Pino che staziona nelle zone alte della classifica con 12 punti.