Stampa

Ancora un successo esterno per i ragazzi di coach Bini che salgono al terzo posto

Mens Sana Siena-Rosini Impianti Scuola Basket Arezzo 59-62
Parziali: 11-17; 29-30; 45-50
Rosini Impianti: Nocciolini 6, Angiolesi, Gallorini 6, Giusti, Raguzzi, Marroccini 12, Di Tommaso 22, Lambruschini, Ciuffoni 3, Miotti 2, Polverini 2, Casati 9. All Bini

Ancora un successo esterno per i ragazzi di coach Bini che salgono così al terzo posto alla fine del girone di andata.

Il commento di coach Bini: “Nel complesso abbiamo fatto una buona partita in difesa perché loro in casa hanno sempre fatto più di 70 punti e li abbiamo tenuti a 59, ed anche in attacco abbiamo sbagliato meno delle altre volte con medie realizzative più alte. Abbiamo segnato anche da fuori e messo a referto 8 bombe perchè abbiamo preso dei buoni tiri. Sono dal nostro punto di vista sono abbastanza soddisfatto. Qualche pecca su qualche fallo ingenuo e qualche palla buttata via nei momenti nei momenti importanti della partita sono state gli unici fattori negativi. A parte qualche minuto siamo sempre stati avanti in vantaggio poi abbiamo subito la rimonta di Siena ma i ragazzi sono stati bene in campo. La partita era importante perchè era l’ultima di andata ed eravamo a pari punti con la Mens Sana, la vittoria ci ha permesso di essere nelle prime quattro e questo è il nostro obiettivo finale, adesso sotto con il ritorno a partire dalla sfida di Sinalunga”.

Martedi alle 19.45 la Rosini Impianti Under 19 Regionale A tornerà in campo per la prima giornata di ritorno contro l’Asinalonga in trasferta.