Stampa

A Valdambra primo successo stagionale, poi arriva ko nel recupero di Sesto

Valdambra-Scuola Basket Arezzo 26-27
Sestese-Scuola Basket Arezzo 43-17

Il commento di coach Bellavia: “Prima vittoria per le giovani amaranto che, dopo una partita tiratissima, espugnano il campo del Valdambra Valdarno con il punteggio di 27 a 26. Un’autentica prova di carattere da parte di tutta la compagine, in grado di superare le avversarie schierate con una difesa a zona per tutta la durata del match. Sul punteggio di 25 a 25, a decidere la contesa, è stato il canestro messo a segno nei secondi finali dal capitano Matilde Romanelli”.

“Nel recupero della prima giornata di campionato, è arrivata la sconfitta per 43 a 17 sul campo della Sestese. Prestazione super di Giorgia Baglioni autrice di ben 13 punti con due “bombe” da tre e autentica mattatrice della serata contro le quotate avversarie gigliate”.

Le Under 14 ospiteranno Domenica alle 15 a San Lorentino proprio la Sestese per un ritorno ravvicinato, palla a due alle ore 15 al Palazzetto di San Lorentino.