Al Palasport Estra ancora una prova convincente per gli amaranto
New Silver Car Scuola Basket Arezzo-Prato Dragons 87-65
Parziali: 25-11; 43-34; 70-52
New Silver Car: Contu 2, Fratagnoli, Scoscini 3, Marchetti 3, Pasqui 11, Allegretti 7, Bettini 13, Marcelli 2, Risaliti 11, Branchetti 17, Gambini 8, Caneschi 10. All.Vezzosi E. Ass. Tavanti Acc.Allegretti
Elena Vezzosi commenta il suo “esordio” da capo allenatore SBA: “Tornare in panchina per allenare una squadra prima in classifica per me è stato un onore. Sto imparando a conoscere i ragazzi ma ci stiamo trovando bene e sono contenta di essere a disposizione della squadra e dello staff. Oggi abbiamo regalato troppi punti agli avversari nel secondo quarto ma è servito per capire i nostri errori e migliorarli. Complimenti a tutti. E grazie al Coach per avermi dato l’onore di sostituirlo in una partita ufficiale.
Le parole di coach Umberto Vezzosi: “Ringrazio tutta la squadra per questa prestazione di maturità e attaccamento alla società. Ringrazio Marco Michele e Vincenzo che ci aiutano tutti i giorni. Infine ringrazio Elena che mi ha sostituito. Io so che è una grande Coach ma lo doveva dimostrare a chi non la conosceva. Adesso attendiamo un suo commento”.
Sabato alle 18 sfida sul campo della Firenze Basket Academy per la New Silver Car Under 15 Eccellenza.