La società saluta e ringrazia tre componenti dello staff della scorsa stagione
La Scuola Basket Arezzo comunica che Michele Bellavia, Massimo Bini e Lorenzo Gori Savellini non faranno parte dello staff tecnico amaranto nella prossima stagione sportiva.
Massimo Bini tornato nella SBA dalla parentesi in Promozione a Sinalunga, dopo la stagione in amaranto culminata con la Final Four di Coppa Toscana Under 17 Gold, nella prossima sarà il nuovo allenatore della Dukes Sansepolcro in Serie C.
Michele Bellavia, per tutti Mike, grazie anche all’esperienza maturata in questo anno ad Arezzo come vice di coach Vezzosi e come capo allenatore di due gruppi femminili, è stato chiamato da una società di Serie A2 per il proprio settore giovanile dove sarà la prima guida di ben tre gruppi giovanili.
Il preparatore fisico Lorenzo Gori Savellini è stato un vero punto di riferimento per i nostri ragazzi accompagnandoli nel percorso di crescita nella stagione appena conclusa culminata con ottimi risultati tra cui spiccano il titolo regionale Under 15 Eccellenza e le due Interzone raggiunte.
A tutti loro la SBA formula con gratitudine i migliori auguri per il proprio futuro cestistico!