Domenica alle 18 gli amaranto sfidano gli imbattuti senesi
Quinta giornata del campionato di Serie B per il Centro Tecnico BM che attende al Palasport Estra la visita della Vismederi Costone Siena, formazione rinforzata rispetto alla scorsa stagione che sta viaggiando al primo posto della classifica imbattuta e con il morale alle stelle dopo la vittoria nel derby stracittadino dello scorso turno contro la Virtus.
Confermato coach Belletti in panchina, la rosa gialloverde è stata arricchita con giocatori di prima fascia per questo campionato tra cui anche l’ex SBA Andrea Zocca. Sono tanti i giocatori del Costone che possono produrre punti, fino ad oggi è proprio Masciarelli con 16,3 punti a partita il miglior realizzatore della squadra seguito da Nasello con 11.
Il Centro Tecnico BM invece deve fare i conti con l’assenza di Lemmi mentre Cazzanti è in ripresa dopo l’infortunio subito a San Miniato, a Toia e compagni servirà una prestazione perfetta per provare a mettere i bastoni tra le ruote al Costone, magari contando anche sulla spinta del pubblico del Palasport Estra. La partita, arbitrata dai Sigg. Rossetti di Rosignano Marittimo (LI) e Mainaro di Cascina (PI) è programmata per Domencia 26 nel consueto orario delle 18.
Per quanto riguarda il settore giovanile amaranto nel weekend esordio in campionato per la Rosini Impianti Under 17 Regionale con la trasferta di San Casciano, gara casalinga per l’Under 17 Eccellenza che ospita la Laurenziana, mentre domenica saranno impegnate Under 15 Femminile ad Arezzo contro Empoli ed Under 13 in trasferta a Sansepolcro. A chiudere il programma come di consueto l’Under 19 Gold che Lunedi giocherà in casa contro la Mens Sana Siena.





