Con oltre 18.000 clienti BM è una azienda leader nel campo del riscaldamento e della climatizzazione
La Scuola Basket Arezzo è orgogliosa di annunciare la nascita di una nuova e importante partnership con il Centro Tecnico BM, che da questa stagione sarà anche Main Sponsor della società amaranto.
L’accordo rappresenta un passo significativo nel percorso di crescita della SBA, che da anni lavora con impegno nella formazione sportiva e umana di centinaia di giovani atleti.
Il Centro Tecnico BM, azienda aretina che è arrivata ad essere uno dei punti di riferimento per tutto il settore della termoidraulica ad Arezzo e provincia, non è una realtà nuova per la Scuola Basket Arezzo: fino ad oggi ha infatti affiancato la società come partner del progetto di basket integrato, sostenendo con entusiasmo le attività inclusive rivolte a ragazzi e ragazze con disabilità.
La nuova collaborazione come Main Sponsor consolida e rafforza questo legame, fondato su valori condivisi come passione, impegno, inclusione e attenzione al territorio.
Il logo del Centro Tecnico BM sarà presente sulle divise ufficiali, e sul materiale tecnico della squadra di Serie B, che quest’anno sta affrontando un girone di alto livello con formazioni toscane, piemontesi e liguri, rappresentando la città di Arezzo in un contesto competitivo e prestigioso.
“Siamo felici di accogliere il Centro Tecnico BM come nostro nuovo Main Sponsor – dichiara il presidente Mauro Castelli – Ancora una volta la piccola e media impresa si è dimostrata attenta alle difficoltà delle società sportive del territorio, a differenza delle grandi aziende aretine che non hanno risposto alle nostre sollecitazioni. Sono particolarmente contento che il Centro Tecnico BM abbia deciso di darci un aiuto diventando il nostro Main Sponsor, anche perché il titolare Simone Bolgi è sempre stato attento al sociale contribuendo da molti anni al progetto del basket integrato che la SBA organizza gratuitamente da molti anni, e lo abbiamo sempre fatto con adeguato riguardo senza “approfittare” mediaticamente della causa sociale. L’amico Simone Bolgi si è dimostrato attento all’appello mediatico di qualche mese fa e ha deciso di affiancarci su questa vetrina sportiva che ci vedrà impegnati a rappresentare la nostra città in Italia”.
“Abbiamo scelto di sostenere la Scuola Basket Arezzo perché crediamo nello sport come strumento di formazione e aggregazione – afferma Simone Bolgi, rappresentante del Centro Tecnico BM – dopo l’esperienza positiva del basket integrato, abbiamo deciso di ampliare il nostro impegno al fianco della società, accompagnando anche la prima squadra in una stagione di grande sfida e visibilità accogliendo con piacere la proposta fatta dalla Scuola Basket Arezzo.”
Con questa nuova partnership, la SBA conferma la propria ambizione di crescere dentro e fuori dal campo, con il sostegno di realtà che credono nello sport come investimento per il futuro.